Sam Pepper, su YouTube palpa sederi a sconosciute: accusato di molestie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2014 - 17:15 OLTRE 6 MESI FA
Sam Pepper, su YouTube palpa sederi a sconosciute: accusato di molestie

Sam Pepper, su YouTube palpa sederi a sconosciute: accusato di molestie

LONDRA – Sam Pepper è un ragazzo inglese molto popolare su YouTube, ha un canale dove posta video con interviste e “consigli di vita”, diciamo così, su come conquistare una persona, come farsi dare il numero di telefono da uno sconosciuto e via di seguito.

Ma uno dei suoi video-esperimenti ha sollevato parecchie polemiche. In un video lo si vede mentre indossa una felpa larga con entrambe le maniche infilate nelle tasche dei pantaloni. E mentre chiede spiegazioni a una bella sconosciuta appena lei si distrae un secondo, eccolo che estrae la mano vera e palpa il sedere alla giovane. La quale non capisce bene da dove arrivi quella toccatina e resta piuttosto basita solitamente.

L’intento del video e del successivo (in cui è una ragazza a palpare il sedere a ragazzi sconosciuti) è mostrare le differenti reazioni uomo-donna a una eventuale molestia. Peccato che i video siano stati duramente criticati e ora Sam Pepper sia accusato di molestie da suoi fan, da altre star di YouTube e dal pubblico in generale. Sul suo canale, seguito da 2,4 milioni di persone, ha aggiunto un nuovo video in cui si giustifica dicendo che nei video c’erano solo attori che mimavano le reazioni reali ma non è bastato: Sam ha rimosso i video anche se era stati visti milioni di volte.