Sesso a tre sul motoscafo. Il capitano toglie le mani dal timone… schianto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2014 - 20:07 OLTRE 6 MESI FA
Sesso a tre sul motoscafo. Il capitano toglie le mani dal timone... schianto

L’articolo con foto del Mirror

NEW YORK – Sesso a tre sul motoscafo con lo schianto. Il capitano toglie le mani dal timone e la barca finisce contro il pilone di un molo. E’ successo nel porto di New York, vicino all’aeroporto La Guardia. Due uomini e una donna, Craig Gallo, 51 anni, James Benenato, 60 anni, e Mary Ann Belson, anche lei 60 anni, riferisce Mirror, hanno fatto temere un attacco terroristico. C’è voluta mezz’ora per capire che non si trattava di un attentato ma di un “errore” per distrazione.

“Se a bordo della barca dell’amore ci fossero stati dei terroristi con delle cattive intenzioni avrebbero potuto facilmente riuscire nei loro scopi”, ha commentato il portavoce della Polizia del porto. “Se avessero avuto dei missili avrebbero agevolmente potuto degli aerei”.

L’avventura amorosa dei tre era iniziata sabato sera in un bar del Queens. I tre si erano incontrati, avevano iniziato a bere e a chiacchierare, ed erano finiti sulla barca di Gallo a fare un giro col chiaro di luna. Una gita finita in un rapporto sessuale a tre e poi in uno schianto.