Taisha Marie vuole Mario Balotelli. Lui: “No a donne così”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 15:28 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2015 15:28

MILANO – La nuova vita di Mario Balotelli al Milan passa per i comportamenti e il suo atteggiamento sui social network. Oggi, 8 ottobre, il centravanti azzurro ha voluto scansare ogni dubbio allontanando le avance della prorompente Taisha Marie.

E lo ha fatto in un post su Twitter: “Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie”. Già perché Taisha Marie è considerata la regina del Twerking, la danza hot che mette in primo piano il lato B. Non proprio una reginetta, anzi. Sul suo profilo facebook appaiono foto provocanti con un décolleté che non passa inosservato, in lingerie e in pose hot.

LEGGI ANCHE: Balotelli su Twitter: “Cosa ho fatto per non provare vero amore?” VIDEO.

La bella e conturbante Taisha Marie sembrava essersi calata nel ruolo di crocerossina. Lei che aveva ammesso pubblicamente di avere un debole per Balotelli. Mollato da Fanny Neguesha, un po’ geloso delle nuove relazioni che la modella belga ha avuto, pochi giorni fa scrisse un messaggio colmo di tenera tristezza: “Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?”. Quasi una richiesta d’aiuto che il tam tam mediatico ha portato dall’altra parte del mondo. A Las Vegas. Fino a Taisha.