Tassista violentata a Roma: ecco l’identikit dell’aggressore FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2015 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Tassista violentata a Roma: ecco l'identikit dell'aggressore FOTO

Tassista violentata a Roma: ecco l’identikit dell’aggressore FOTO

ROMA –  Maschio, italiano, età 25-30 anni, altezza 165/70, corporatura magra, capelli corti scuri mossi: questo l’identikit dell’aggressore della tassista romana di 43 anni picchiata, violentata e rapinata da un cliente venerdì 8 maggio in una stradina isolata di Ponte Galeria, all’estrema periferia di Roma. 

Drammatico il racconto della donna, sconvolta, che dopo la violenza ha ricostruito l’accaduto. L’uomo è salito a bordo della vettura nei pressi dell’hotel Ergife e, dopo vari cambi di percorso, si è fatto portare in via Pescina Gagliarda, una stradina sterrata e isolata. Appena la tassista si è girata per farsi dare i soldi della corsa è stata stordita con un pugno in pieno volto. L’aggressore ha abbassato il sedile e abusato di lei costringendola a un rapporto orale. Poi è scappato con i soldi dell’incasso, circa 70 euro, dileguandosi a piedi nelle campagne di Ponte Galeria.

Per tutta Roma adesso è caccia all’uomo. Stamattina gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un nuovo sopralluogo assieme alla vittima per ricostruire nel dettaglio come si sono svolti i fatti e la questura ha diffuso l’identikit dell’uomo: maschio, italiano, età 25-30 anni, altezza 165/70, corporatura magra, capelli corti scuri mossi, viso pentagonale, occhi piccoli scuri, sopracciglia sottili, naso medio, bocca media e labbra sottili, carnagione chiara, vestito con camicia jeans, pantaloni scuri, scarpe da ginnastica scure.