VIDEO YouTube – Stupro sul Livorno-Pisa: filmato e arrestato, straniero, 20 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2015 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Violenza sessuale sul treno Livorno-Pisa: VIDEO incastra ventenne. Arrestato

Violenza sessuale sul treno Livorno-Pisa: VIDEO incastra ventenne. Arrestato

PISA – Un ventenne extracomunitario è stato arrestato dalla polizia di Pisa con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane a bordo di un treno regionale tra Livorno e Pisa. Tutto è accaduto l’11 luglio: all’individuazione e al fermo del 20enne gli agenti sono arrivati anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere installate sul convoglio che avrebbero ripreso l’aggressione.

Quel pomeriggio di sabato 11 luglio la studentessa era salita a Livorno sul treno regionale diretto a Pisa, trovandosi da sola nel vagone. Poco dopo è salito un uomo che le si è seduto accanto, approcciandola in maniera pressante. La ragazza si è alzata per allontanarsi, ma l’uomo l’ha raggiunta, afferrata, gettata a terra e le ha usato violenza.

Quando il treno è arrivato in stazione a Pisa, la ventenne si è rivolta al capotreno per denunciare la violenza. E’ quindi scattato l’allarme. Gli agenti della polfer hanno percorso tutte le carrozze, fino ad individuare il ventenne, che si era nascosto in una delle toilette del treno.

Grazie alle informazioni fornite dalla ventenne e al sistema di video-sorveglianza nel vagone ferroviario, l’uomo che non risulta avere precedenti penali e ha una carta di soggiorno, è stato arrestato.