YOUTUBE Molestata in diretta da collega: licenziati entrambi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
Molestata in diretta da collega: licenziati entrambi

Molestata in diretta da collega: licenziati entrambi

CITTA’ DEL MESSICO –  Tania Reza lavorava come conduttrice per la tv messicana Televisa. Ora è stata licenziata insieme al collega Enrique Tovar.

Durante la trasmissione ATM, la Reza era stata palpeggiata diverse volte davanti alle telecamere proprio dal collega Enrique Tovar che ora ha anch’esso perso il lavoro.

Reza aveva prima annunciato sul web che quanto accaduto in diretta “era una finzione” per poi ripensarci subito dopo. Sempre sul web, la ragazza aveva infatti annunciato di aver subito delle “pressioni da parte della Tv” aggiungendo che quanto accaduto “non era una messa in scena”. L’ultima parola ce l’ha avuta però Televisa che ha deciso di licenziare entrambi i conduttori.

Lo scorso settembre, la conduttrice Sarah Teale della Bbc era stata molestata e insultata mentre registrava un servizio televisivo dedicato proprio al tema delle molestie sessuali. La donna stava registrando il suo servizio al centro di Nottingham in Gran Bretagna e proprio nel momento in cui snocciolava il numero delle persone offese o molestate in strada,  era stata avvicinata da un uomo con un borsello che aveva cominciato ad insultarla. La reporter non si era scomposta ed aveva concluso l’intervento dicendo: “Esattamente come è successo a me adesso”.