“Palermo avvenire”: candidati col certificato penale vicino al volto

Pubblicato il 21 Aprile 2012 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA

PALERMO – Alle fotografie dei loro volti hanno aggiunto le immagine dei certificati penali ''immacolati''. Sono i candidati al consiglio comunale della lista ''Palermo avvenire' in sostegno di Alessandro Arico' in corsa per la carica sindaco, sostenuto da Fli, Mpa, Api, Mps, Pli. A presentarla sono stati stamattina gli assessori regionali Massimo Russo e Gaetano Armao.

''Oggi ho notato con piacere i manifesti con le foto dei candidati – ha detto Arico' – ed in corrispondenza di ognuno il proprio casellario giudiziario. Questa e' una concreta espressione di trasparenza e legalita'''.

Per Arico': ''Il supporto di tutti i candidati di Palermo Avvenire di Armao, Russo e dell'onorevole Giovanni Greco, costituira' certamente un valore aggiunto per la mia candidatura a primo cittadino di Palermo''.

''Nessuna pratica clientelare – ha detto Russo – il consenso lo guadagneremo sulla base di cio' che abbiamo fatto in questi anni. Noi, a differenza di altri che hanno amministrato in questi anni, siamo qualcosa di pulito''.

''Palermo e' una citta' che puo' rinascere mettendo al centro la cultura. – ha osservato Armao – Puntiamo sulla Sicilia che puo' e deve recuperare credibilita'''.