Cremona. Si finge fidanzato e svuota la casa di una donna in coma in ospedale

Pubblicato il 11 Giugno 2010 - 08:05 OLTRE 6 MESI FA

Donna in coma in ospedale, un uomo si finge il fidanzato e le ruba tutto. E’ accaduto a Cremona, dove il ladro riceveva i parenti di una romena caduta dalla finestra alcuni giorni fa, nella sua casa. Intanto l’uomo, che al momento è irreperibile, le rubava gli oggetti di valore, mobili e molto altro. Ha fatto prelievi con la sua carta bancomat e ha perfino rescisso il contratto di locazione della casa, per intascare la caparra.

Non si esclude che lo stesso incidente della romena di 38 anni, che l’11 maggio scorso è precipitata da una finestra battendo la testa sull’asfalto, che sia stato programmato dallo stesso furfante.  Gli agenti hanno individuato e denunciato per furto l’autore di tutta questa manovra.

Si tratta di un quarantaduenne piacentino che gravita a Cremona. I familiari della donna, accorsi dalla Romania anche grazie al sostegno del Comune di Cremona, hanno trovato una casa completamente svuotata. E’ stata la donna ferita, in uno dei rari momenti di lucidità, a dire di non avere un fidanzato e ad allertare gli inquirenti.