Facebook si rinnova: più spazio per fotografie e notizie personali. Il nuovo look non piace a tutti

Più spazio per le fotografie e le informazioni personali nei profili: in casa Facebook è partita l’operazione restyling. Non solo lavoro, scuola o città ma gli utenti potranno inserire anche la squadra del cuore, mettere in primo piano gli amici preferiti e i progetti a cui tengono di più, oltre alle gallerie di foto in cui sono stati “taggati”.

Ad annunciarlo, in un’intervista alla Cbs, il numero uno del social network Mark Zuckerberg, che non ha escluso una futura quotazione in Borsa della società.

”Molte persone che creano start-up e società pensano che vendere una compagnia o quotarsi sia il punto d’arrivo”, ha argomentato. ”E’ come se si vincesse quando ci si quota. Io non la penso così”. Poi ha rivelato di aver rifiutato nel 2006 un’offerta di Yahoo, che aveva messo sul piatto un miliardo di dollari per rilevare la rete sociale.

Nella comunità di facebook però non tutti sono contenti del nuovo look, ma forse è solo una questione di tempo e di abitudine. Secondo quanto riporta l’Huffington Post la nuova faccia del social network ha fatto infuriare l’esercito delle persone che si considerano “senza vita” pronte al boicottaggio di facebook.

Gestione cookie