Ufo in Lombardia: oggetto non identificato in Valtellina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 maggio 2018 6:58 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 16:21

La nuvola a forma di Ufo che ha attirato l’attenzione dei bolzanini, 26 ottobre 2017. Si tratta di una nuvola del tipo altocumulus lenticularis, che si forma con il vento foehn, e la luce dell’alba ha contribuito all’effetto ottico. ANSA/ STEFAN WALLISCH

ROMA – Ufo in Lombardia: oggetto volante non identificato in Valtellina. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sondrio, circa 15 giorni fa alcuni testimoni raccontano di aver avvistato un misterioso velivolo mentre soggiornavano all’hotel Mirage di Lanzada. “Presto, esci dalla cucina e vieni a vedere: c’è un Ufo nel cielo!”. Queste le parole urlate da cinque operai dell’Enel, che si trovavano nella struttura. Così, il proprietario, Michel Nana, 45 anni, si è tolto il grembiule ed è uscito all’esterno a vedere.

Quello che si è trovato davanti lo ha lasciato stupito. Proprio lì di fronte, spiega Il Giornale di Sondrio, in alto nel cielo, c’era una “sfera pulsante di luce bianca e blu che non emanava rumori. Poi si è mossa a zig zag e in un attimo si è diretta verso la Chiesa facendo scattare un blackout in una parte del paese. Poi, lanciando scintille, è sparita alla velocità della luce. Stupiti ed increduli hanno denunciato il fatto ai Carabinieri”.

“Erano le 22.08 di giovedì e stavo risistemando la cucina del mio hotel – racconta Nana -. Intanto i miei clienti dell’Enel, di Ascoli Piceno, erano sulla terrazza della hall e stavano fumando. All’improvviso, sono corsi in cucina a chiamarmi dicendo che c’era un ufo nel cielo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other