Ascoli-Carrarese 3-2: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2015 - 07:14 OLTRE 6 MESI FA
Ascoli-Carrarese: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

Ascoli-Carrarese: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

ASCOLI – Ascoli-Carrarese 3-2, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentacinquesima giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli. Arbitro designato Francesco Fourneau di Roma 1, guardalinee Giuseppe De Filippis di Vasto e Francesca Di Monte di Chieti. Quarto uomo Paolo Tenaglia di Perugia. All’andata Carrarese-Ascoli 0-0.

Per vedere gol e highlights di Ascoli-Carrarese 3-2, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Ascoli-Carrarese formazioni. ASCO­LI (4-2-3-1): Lanni; Avo­ga­dri, Ci­na­glia, Mori, Dell’Orco; Addae, Pir­ro­ne; Mu­stac­chio, Gras­si, Chi­ricò; Al­ti­nier. (Ragni, Ber­ret­to­ni, Nar­di­ni, Pe­la­gat­ti, Al­to­bel­li, Tri­po­li, Perez). All. Pe­tro­ne.
CAR­RA­RE­SE (4-4-2): Za­not­ti; Berra, Sbra­ga, Teso, Lan­ci­ni; Bel­ca­stro, Bron­di, Ca­sta- gnet­ti, Ghe­rar­di; Cel­li­ni, Me­ri­ni. (Aned­da, Mas­so­ni, Bel­tra­me, Galli, Di­sa­ba­to,, Di Nardo, Ademi). All. Re­mon­di­na.