Calciomercato Bologna: Emanuele Giaccherini, Emil Krafth e..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2015 - 11:01 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Bologna: Emanuele Giaccherini, Emil Krafth e..

Calciomercato Bologna: Emanuele Giaccherini, Emil Krafth e.. (foto Ansa)

BOLOGNA – Il Bologna non si ferma a Mattia Destro: la società rossoblù avrebbe infatti trovato l’accordo per far tornare in Italia Emanuele Giaccherini e sta provando a inserirsi anche nella trattativa su Godfred Donsah.

Il ds Pantaleo Corvino è scatenato nelle ultime ore, come spiega Francesca Blesio sul Corriere della Sera: L’operazione Destro ha spianato la strada ad altre belle opportunità. Come quella di Giaccherini, che fino a due giorni fa pareva impossibile. L’ex juventino ha raggiunto un accordo di massima con il Bologna. Gli 1,8 milioni d’ingaggio, che sembravano un ostacolo insuperabile, quasi si dimezzeranno. Il Sunderland pare avere accettato la richiesta del club di Saputo per pagare al giocatore una parte sostanziosa dell’ingaggio.

E poi: Oggi potrebbe già essere il giorno buono. Ieri è stato quello del terzino dell’Helsingborgs, Emil Krafth. Campione Under 21 di Svezia, il giocatore ha firmato con il Bologna un quinquennale. Al club svedese andrà un indennizzo di 500 mila euro.

E infine: Un altro giovane talentuoso su cui il Bologna ha messo gli occhi e per cui sta battendo con il Napoli è il diciannovenne Donsah. Il centrocampista cagliaritano era entrato nelle mire pure della Juve, ma è con Giuntoli che se la dovrà vedere Corvino.