Roma, Luis Enrique: “Futuro? Penso solo al Chievo”

Pubblicato il 30 Aprile 2012 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Futuro? Non ho nessun pensiero nella mia testa che non sia quello di preparare questa partita. Prima cerchiamo di battere il Chievo e poi andiamo a giocare la seconda delle ultime tre sfide. Siamo in una situazione in cui non abbiamo tempo, se facciamo ancora una sconfitta non saremo più nella lotta, quindi pensiamo a questa partita”. Luis Enrique pensa solo alla partita di domani contro il Chievo e non pensa ad altro.

La sua Roma deve cercare di vincere la partita con il Chievo per continuare a sperare in un posto in Europa. “Scarico? Io sono molto motivato per fare questa partita, non è cambiato niente da due o tre giorni fa. Ci stiamo vedendo troppo per me in questi giorni e non è cambiato niente. Se mi sento solo? No”.

“A me interessa lavorare e non parlare. Sono orgoglioso di essere della Roma. A fine stagione ci sono solo due possibilità rimanere o andare via. Ho detto tante volte che sono un allenatore diverso e siccome è così dirò a fine stagione tutto alla società e prenderemo una decisione. Io lo so al 100% quello che devo fare”, aggiunge il tecnico della Roma.