Calciomercato Genoa/ Rodrigo Palacio accende la fantasia dei tifosi. Fatta per 3 milioni di euro

Pubblicato il 15 Luglio 2009 13:39 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2009 13:39

Il Genoa, dopo la cessione di Acquafresca all’Atalanta, è in cerca di un attaccante di fantasia per completare la sua rosa. Il parco attaccanti rossublù vanta già giocatori del calibro di Bosko Jankovic, confermatissimo dopo l’ottima stagione passata, Sergio Floccari, acquistato in questo calciomercato dall’Atalanta, e Hernan Crespo, il grande colpo di mercato giunto dall’Inter.

Il giocatore che intriga maggiormente Preziosi, padre e figlio, è Rodrigo Palacio. L’operazione può chiudersi per una cifra intorno ai 10 milioni. In passato molte squadra, anche italiane, hanno bussato alla porta del Boca Juniors.

Questa volta il trasferimento può andare in porto in quanto i gialloblù attraversano un periodo estremamente difficile dal punto di vista finanziario.

Nella giornata di oggi Fabrizio Preziosi sarà a Buenos Aires per concludere il trasferimento del forte attaccante. Il Genoa è pista gradita per Rodrigo Palacio che, nonostante l’attaccamento per questi colori, vuole cimentarsi in campionati di maggiore spessore tecnico e tattico.

Dopo un’estenuante trattativa, protratta per tutta la notte, secondo il Corriere dello Sport è arrivata la fumata bianca: il fantasista argentino si trasferirà in rossoblù per 3 milioni di euro.