Calciomercato Inter: Bielsa, Sanchez, Pastore

Pubblicato il 14 Giugno 2011 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA

Milano – L’Inter si candida a squadra regina del calciomercato estivo della stagione 2011-2012. Bielsa, Sanchez e Pastore: questi gli obiettivi del calciomercato nerazzurro. Colpi di grande livello per incrementare la competitività dell’Inter.

“El Loco” Marcelo Bielsa si è messo in evidenza nell’ultima Coppa del Mondo in SudAfrica. Il suo Cile era la squadra che esprimeva la migliore manovra offensiva dell’intera competizione internazionale.

L’allenatore è pronto a dire sì all’Inter. Leonardo Araujo Do Nascimiento, attuale allenatore del club di Massimo Moratti, ha le ore contate sulla panchina dell’Inter.

E’ asta con il Barcellona per Alexis Sanchez. Il calciatore preferirebbe trasferirsi all’Inter ma l’Udinese lo ha promesso al Barcellona, club campione in carica della Champions League.

I blaugrana sognano un attacco composto da Lionel Messi, bomber argentino, Pedro Rodriguez e “El Nino Maravilla” Alexis Sanchez. Il cileno è valutato intorno ai 45 milioni di euro.

La seconda scelta del calciomercato Inter si chiama Javier “El Flaco” Pastore. L’attaccante argentino gioca nel Palermo Calcio ed è un calciatore della Nazionale Argentina. Ha disputato l’ultimo Mondiale Africano. Costa 44 milioni di euro.