Calciomercato Juventus, Romulo: inserimento club spagnolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2014 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Romulo: inserimento club spagnolo

Calciomercato Juventus, Romulo: inserimento club spagnolo (LaPresse)

TORINO – Si complica il calciomercato della Juventus. Sembrava fatta per Romulo ed invece non è ancora così perchè c’è stato un inserimento di un club spagnolo in questa trattativa. Ne parla goal.com, riportiamo di seguito una piccola parte dell’articolo per la nostra rassegna stampa quotidiana.

“In attesa che Romulo risolva le ultime pendenze con il Verona , la Juventus continua a lavorare sul mercato nel tentativo di assicurarsi quei due tasselli che, per stessa ammissione di Allegri e Marotta, mancano per completare il puzzle di Madama. Secondo quanto riportato da ‘la Gazzetta dello Sport, però, dietro le difficoltà a chiudere l’acquisto dell’esterno italo-brasiliano si celerebbe in realtà l’inserimento di un non meglio specificato club spagnolo, che avrebbe messo sul tavolo un’offerta più alta rispetto a quella bianconera, spingendo il Verona a prendere tempo per valutare la proposta.

Il tutto mentre sul fronte difesa, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il nome più caldo resta quello di Stefan Savic , esperto difensore serbo in uscita dalla Fiorentina e che i viola sarebbero ben disposti a cedere. La Juventus, però, non avrebbe intenzione di scucire del cash e al momento propone uno scambio alla pari con il cileno Isla”.