Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pjaca, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA
Marko Pjaca (foto Ansa)

Marko Pjaca (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marko Pjaca dice di no al Napoli. E l’agente di Phjaca, Marko Naletilic, che con Adriano Galliani coltiva un rapporto molto stretto, deve fare i conti con la situazione contingente in cui versa la società milanista, bloccata dalla mancata firma del preliminare di vendita ai cinesi. E così la Juventus è tornata di nuovo in pole per Marko Pjaca. : l’agente Marko Naletilic, che con Adriano Galliani coltiva un rapporto molto stretto, deve fare i conti con la situazione contingente in cui versa la società milanista, bloccata dalla Beppe Marotta ha già riferito a Naletilic che non vorrebbe spendere più di 15 milioni, mentre la richiesta non dovrebbe discostarsi dai 20.mancata firma del preliminare di vendita ai cinesi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. José Mourinho è fiducioso: “Presto Pogba arriverà al Manchester United”.  “Pogba tornerà a Manchester per una cifra vicina ai 100 milioni di euro”. Questo è quanto afferma il Daily Mail che riporta una confidenza del nuovo tecnico dello United ad alcuni suoi amici, ai quali ha di fatto confermato la volontà dei Red Devils di riavere a Manchester il fuoriclasse francese.

A spaventare la Juventus questa volta non è Mino Raiola bensì Fassou Antoine Pogba, il padre del fuoriclasse bianconero. “Pogba al Real Madrid sarebbe interessante per tutta la famiglia“. “Vogliamo che Paul giochi nel campionato migliore, ma oggi può scegliere lui dove giocare e già questa è una cosa importante”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Benatia. Ormai l’affare Benatia è in fase di conclusione tra il club bianconero e il Bayern Monaco e il difensore francomarocchino sarà il prossimo colpo che la coppia Marotta e Paratici ha in serbo. Entrambe le società non hanno però fretta, occorre limare i dettagli sulla base di un prestito che diventerà con obbligo di riscatto: una via di mezzo tra il diritto libero che avrebbero voluto sottoscrivere i bianconeri e la cessione a titolo definitivo auspicata dai tedeschi. Una soluzione che dovrebbe accontentare le parti.