Calciomercato Juventus, ultim’ora: Witsel, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2016 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: Witsel, la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Witsel, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Juve-Witsel, storia finita? Il centrocampista belga è la prima scelta dei bianconeri per sostituire Pogba, ma adesso esce allo scoperto: “La scelta migliore per me è restare un altro anno in Russia: ho deciso”. Sembrano proprio le parole con le quali si scrive l’addio a una storia mai cominciata. “La scelta migliore per me è restare allo Zenit per un altro anno , poi il futuro si vedrà – ha rivelato in una lunghissima intervista pubblicata questa mattina dalla russa R-Sport -. Adesso sono concentrato al 100% sulla mia squadra e sulle prossime sfide che mi aspettano con lo Zenit”.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, da settimane la Juventus è in trattativa con lo Zenit e con il padre di Witsel: il belga, alla pari di Matic del Chelsea (obiettivo difficile, sul quale c’è il veto di Conte per la cessione), è considerato il centrocampista ideale per rinforzare il centrocampo bianconero dopo la partenza di Pogba. Witsel non aveva mai parlato di calciomercato e soprattutto della Juventus, adesso è uscito allo scoperto. E quando il giornalista russo gli chiede ‘cioè, dai deciso di restare allo Zenit in questa stagione?’, lui risponde secco: “Sì, ho deciso”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo AS, la Juventus starebbe sondando il terreno per chiedere al Real Madrid il centrocampista Isco. Zidane avrebbe dato il via libera alla sua cessione, ma i blancos non sono disposti a fare sconti. Valutano lo spagnolo circa 50 milioni di euro.