Calciomercato Milan, vertice Allegri-Galliani ad alta tensione

Pubblicato il 3 Giugno 2013 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, vertice Allegri-Galliani ed alta tensione (LaPresse)

Calciomercato Milan, vertice Allegri-Galliani ed alta tensione (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il clima nella cena di Arcore tra Silvio Berlusconi, Massimiliano Allegri ed Adriano Galliani non sarebbe stato così pacifico.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, al di là del comunicato del Milan, la situazione in casa rossonera sarebbe ancora di alta tensione.

L’allenatore del Milan  questa mattina è entrato nella sede del club in via Turati, per un vertice  con Adriano Galliani. Da pianificare c’è il calciomercato e tutto il resto.

Tutto normale se non fosse per l’aria di tensione che si respira. Allegri  è entrato tesissimo  in volto. Si segnala anche un Galliani su tutte le furie, tira aria di tempesta e non sono esclusi clamorosi ulteriori colpi di scena.

  “Abbiamo mangiato veramente bene”. Queste le uniche dichiarazioni di  Massimiliano Allegri entrando nella sede del Milan in via Turati commentando scherzosamente l’esito della cena di ieri con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani  ad Arcore. Bella giornata? “Manca giusto un pò di sole”, ha aggiunto l’allenatore del Milan.