Calciomercato, Preziosi: “Palacio è dell’Inter”

Pubblicato il 22 Maggio 2012 - 14:13 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – ”Palacio è dell’Inter, l’accordo c’è”. La cessione dell’attaccante argentino, 29 anni, era nell’aria già da un pò ed oggi – attraverso i microfoni di Sky Sport 24 – il presidente del Genoa Enrico Preziosi l’ha praticamente ufficializzata.

”Quest’anno abbiamo vissuto una situazione difficile, molti hanno chiesto di essere ceduti – ha spiegato preziosi -. Palacio ha vissuto una brutta situazione con alcuni tifosi a Novara ed il giorno dopo che ci siamo salvati ha chiesto di andar via. E’ stato già ceduto all’Inter. L’accordo c’è, l’Inter lo aveva adocchiato da due anni, è stata un’occasione per entrambe le società e lui ha raddoppiato l’ingaggio”.

Il numero 1 del Genoa ha anche affermato che uno tra Destro ed Immobile vestirà la maglia rossoblu: ”Per Destro dobbiamo parlare con il Siena, loro hanno un diritto di riscatto per la metà, credo che troveremo un accordo, ma ancora è presto. Che Destro fosse predestinato lo sapevamo, lo pagai cinque milioni quando giocava nella Primavera. Non mi sorprende che stia confermando il suo valore. Uno tra Immobile e Destro sarà l’attaccante del Genoa. Immobile (promosso in serie A con il Pescara, ndr) di sicuro arriva. Per Destro devo risolvere la comproprieta’ con il Siena”.