Calciomercato Roma: De Rossi, Quagliarella, Maxi Lopez; le trattative

Pubblicato il 7 Gennaio 2012 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Bufera in casa Roma; il caso Daniele De Rossi è ancora da risolvere: il calciatore romano e romanista firmerà il rinnovo del contratto oppure andrà a giocare al Manchester City di Roberto Mancini? Sull’argomento si è pronunciato il magnate James Pallotta: ”Stiamo lavorando sul rinnovo di contratto di De Rossi, al momento non ci sono novita”’.

Giallorossi alle prese anche con la ricerca di un sostituto di OSVALDO, fermo due mesi per l’infortunio muscolare: tra i piu’ gettonati dopo QUAGLIARELLA spuntano MAXI LOPEZ e AMAURI, con lo juventino che manda messaggi ‘d’amore’ a Trigoria (”sarebbe fantastico far parte del progetto di Luis Enrique”).

E intanto del centrocampista della Roma e della Nazionale tentato dalle lusinghe milionarie del Manchester City ha parlato anche Giorgio De Giorgis, agente del tecnico dei Citizens Roberto Mancini, che vorrebbe allenare il giallorosso: ”De Rossi completerebbe alla perfezione la seconda linea.

Mancini su di lui non si e’ mai nascosto. Lo vorrebbe. Ed e’ chiaro che se De Rossi non rinnovasse il contratto con la Roma, sul suo cartellino ci sarebbero le piu’ importanti societa’, tra cui credo anche il Paris Saint Germain. Se non fosse romano e tifoso romanista se ne sarebbe andato forse gia’ lo scorso anno o addirittura tre anni fa”. Da una possibile partenza ad un felice ritorno.