Davide Astori: gol del numero 31 alle ore 13… Segnali a Firenze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2018 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
davide astori coreografia

Davide Astori: gol del numero 31 alle ore 13… Segnali a Firenze

ROMA – Nella domenica più triste per il calcio italiano, in cui Firenze e il pubblico viola hanno celebrato Davide Astori, capitano col numero 13, non può che colpire una suggestione. Suggestione che non sia un caso che il gol della vittoria della Fiorentina sul Benevento lo abbia segnato il difensore centrale con il numero 31, Vitor Hugo. L’uomo sceso in campo a giocare al posto di Astori.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

E la suggestione aumente: stesso ruolo in campo e sostituto designato del capitano scomparso. Un gol segnato con uno stacco imperioso e festeggiato facendo il saluto militare di fronte a una maglia con impressa l’effige del calciatore scomparso una settimana fa. E soprattutto un gol segnato alle ore 13 da un uomo con la maglia numero 31.

Un mix di componenti che sono un invito a credere reale qualcosa che reale non è ma resta ai confini dello spiegabile: Vitor Hugo, stesso ruolo di Davide Astori e stesso numero di maglia, ma a cifra invertite, ha segnato alle ore 13:00 esatte. Inoltre il 31 sulla maglia di Vitor Hugo è l’età in cui Astori ha salutato tutti prematuramente.