De Laurentiis: "Il rinvio di Napoli-Juve? Non è il gioco delle tre carte"

Pubblicato il 10 Novembre 2011 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – ''E' stato giusto rinviare Napoli-Juventus. Non mi sembrava il caso di dare risposta a chi in maniera campanilistica aveva accusato le istituzioni. Plaudo al buon lavoro svolto da Andrea Agnelli e da Conte, ma ricordo a tutti che il Napoli ha fatto risultato con squadre come Manchester City e Bayern Monaco e che quindi non ha paura di giocare contro nessuno, ne' tanto meno e' abituato a fare il gioco delle tre carte''.

Cosi', in occasione della presentazione della rinnovata partnership tra il Trentino Val di Sole e il Calcio Napoli, il presidente del club, Aurelio De Laurentiis ha risposto alla domanda sulle polemiche seguite al rinvio del match di domenica scorsa.

''Si e' perso il concetto di cultura civica, la difesa della salute pubblica e' prioritaria in tutto il mondo. Penso sia intollerabile solo il poter pensare di far giocare una partita di calcio di fronte ad una simile emergenza. Anche a me non ha fatto piacere non giocare, ma abbiamo preso atto della decisione perche' prevenire e' meglio che curare'', ha concluso De Laurentiis.