Fiorentina-Grasshopper, formazioni: Gomez cerca primo gol ufficiale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Agosto 2013 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina, Mario Gomez (LaPresse)

Fiorentina, Mario Gomez (LaPresse)

FIRENZE, STADIO ARTEMIO FRANCHI – Fiorentina-Grasshopper, formazioni della partita valida per il ritorno dei playoff di Europa League.

La Fiorentina ha vinto 2-1 nella gara d’andata. La vincente si qualificherà per i gironi di Europa League.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Rossi, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella

Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Abrashi, Salatic; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. Allenatore: Micheal Skibbe

Arbitro: Bebek (Cro)

Ultime news Fiorentina – Per un attaccante che se ne va (Adem Ljajic) un altro che arriva alla Fiorentina: si tratta del croato Ante Rebic dell’Rnk Spalato, classe ’93 che in molti in Patria accostato a Boksic ed è già nel giro della nazionale.

Il giocatore già da questo pomeriggio si trova a Firenze per definire i dettagli del suo trasferimento e sottoporsi alle visite mediche: per lui il club viola ha pronto un accordo di 4 anni a circa 600.000 euro a stagione mentre per la società croata si parla di una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro più il 20% del ricavato di un’eventuale futura cessione del giocatore da parte della Fiorentina.

Sempre riguardo all’attacco, Mounir El Hamdaouoi è vicino al passaggio al Malaga in prestito oneroso con diritto di riscatto per la squadra spagnola allenata da Bernd Schuster.

Mounir El Hamdaoui è ufficialmente un giocatore del Malaga: l’ex attaccante della Fiorentina, tre gol nella passata stagione, si è trasferito nel club spagnolo in prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dello stesso Malaga.

Adesso la società viola sta cercando acquirenti per Juan Manuel Vargas, mentre il neo acquisto Ante Rebic, attraverso il sito dell’Rnk Spalato, suo ormai ex club, ha annunciato di essere pronto a prendere la maglia numero 9 che a Firenze, fra gli altri, è stata di Gabriel Batistuta.