Inter-Roma, dove vedere tv e streaming semifinale Primavera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2016 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Primavera Inter-Roma, dove vedere in tv-streaming semifinale

Primavera Inter-Roma, dove vedere in tv-streaming semifinale

ROMA – Inter-Roma, semifinale del campionato Primavera, si gioca oggi, martedì 31 maggio, alle ore 20.30 (collegamento a partire dalle 20) con diretta su SportItalia, RaiSport 1 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Sarà possibile vederla anche in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui).

La Roma allenata da Alberto De Rossi, ha sofferto per 45’ prima di mettere fine alla favola della “cenerentola” Entella, dimostrando maggior abitudine a giocare partite di alto livello da dentro o fuori. Decisivi i gol di Ponce (mister 4 milioni) e Machin, entrambe imbeccati da un ispiratissimo D’Urso.

Dall’altra parte ci sarà l’Inter di Stefano Vecchi che in questa stagione si è già messa in bacheca la Coppa Italia vinta dopo la tesissima sfida di andata e ritorno con la Juve. I nerazzurri hanno eliminato nei quarti di finale il Palermo vincendo la partita ai calci di rigore e vendicando così la cocente eliminazione subita in semifinale al Torneo di Viareggio. Alla fine l’Inter ha fatto 5 su 5 dal dischetto; l’errore decisivo dal dischetto è stato quello di Lo Faso, proprio lui che era stato decisivo con una doppietta nel 3-3 dei tempi regolamentari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-4-1-1): Radu; Gyamfi, Popa, Gravillon, Miangue; Zonta, Bonetto, De Micheli, Baldini; Kouame; Manaj.
All.: Stefano Vecchi.

Roma (4-3-1-2): Crisanto; De Santis, Capradossi, Marchizza, Anocic; Machin, Vasco, D’Urso; Di Livio; Soleri, Ponce.
All.: Alberto De Rossi.