Calciomercato Inter, Moratti rivuole Balotelli: incontro con il City

Pubblicato il 9 Novembre 2012 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli in azione con la Nazionale (LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER – Massimo Moratti rivuole Mario Balotelli all’Inter. Nella giornata di ieri il ds e responsabile di calciomercato nerazzurro Piero Ausilio ha aperto i primi contatti con il Manchester City allo scopo di intavolare la trattativa per riportare il giovane attaccante azzurro alla corte interista. Proprio Moratti non ha mai nascosto il desiderio di vedere un giorno Balotelli nuovamente con la maglia della squadra che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio e secondo il Corriere dello Sport, avrebbe cominciato a fare sul serio inviando Ausilio in Inghilterra dove ha incontrato Beguiristain, ds dei Citizens.

“Sull’asse Milano-Manchester i contatti da qui a giugno potrebbero essere molto frequenti: dipenderà dagli umori di SuperMario che al City sta trovando meno spazio e fortuna di quanto sperasse dopo il brillante Europeo. Riportarlo all’Inter a gennaio è un’impresa quasi da fantacalcio, ma la prossima estate tutto è possibile. Anche perché Moratti ha una clausola per riacquistarlo.”

“Ausilio ha colto l’occasione anche per vedere all’opera i giocatori più interessanti dell’Ajax: tra questi il difensore centrale belga Toby Alderweireld e il centrocampista Christian Eriksen, da tempo nel mirino anche del Milan. Mercoledì, invece, Ausilio era a Londra per assistere dal vivo a Chelsea-Shakhtar Donetsk e a Stamford Bridge ha concentrato la sua attenzione sui giocatori di Lucescu.”