Hajduk Spalato-Inter in diretta tv su La7: Palacio cerca il gol in Europa League

Pubblicato il 2 Agosto 2012 - 04:52 OLTRE 6 MESI FA
Palacio Genoa

Palacio (La Presse)

SPALATO, CROAZIA – Hajduk Spalato-Inter, gara valida per i preliminari di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv da La7 alle ore 20,45 e in differita su Inter Channel; la notizia è stata resa ufficiale dal sito internet dell’Inter con il seguente comunicato stampa:
“Giovedì 2 agosto 2012, alle ore 20.45, l’Inter affronterà l’Hajduk Spalato allo stadio ‘Poljud’ di Spalato, in una gara valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League.Il match verrà trasmesso in diretta in chiaro, in esclusiva per l’Italia, da La7, mentre sarà in differita su Inter Channel, a partire dalla mezzanotte, al termine del post partita in diretta”. Le formazioni di Hajduk Spalato-Inter.

HAJDUK (4-2-3-1): Blazevic; Jozinovic, Milovic, Maloca, Vrsajevic; Andrijasevic, Radosevic; Ozobic, Caktas, Oremus; Vukusic. All. Krsticevic

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Silvestre, Samuel, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Guarin, Cambiasso; Sneijder, Palacio; Milito. All. Stramaccioni. ARBITRO: Gocuk (Turchia).

L’Inter comunica di aver raggiunto in data odierna “un accordo che prevede l’ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale” del club. La famiglia Moratti, rende noto la società nerazzurra, “continuerà a mantenere il controllo della società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista”.

Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation ed Inter “hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l’ottenimento delle autorizzazioni”.

Il club nerazzurro precisa inoltre che, “al fine di garantire ai nuovi azionisti adeguata rappresentatività entreranno a far parte del Consiglio d’Amministrazione” del club, a partire dal prossimo mese di ottobre, Kamchi Li, Kenneth Huang e Fabrizio Rindi.

In conclusione l’Inter “dà il benvenuto ai nuovi azionisti ed avvia con orgoglio questa nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra”.