Juventus-Spal streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2018 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Spal streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

Juventus-Spal streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A
(foto Ansa)

TORINO – Juventus-Spal, partita valida come anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport, sabato 24 novembre alle ore 18.00, e in diretta streaming su SkyGo.

La gioia di Dybala dopo il primo gol con l’Argentina

“Giornata indimenticabile”. Paulo Dybala torna dall’Argentina carico di entusiasmo, grazie al gol segnato al Messico, il suo primo in assoluto con la maglia dell’Albiceleste, con la quale ha collezionato 18 presenze. E racconta tutta la sua felicità su Instagram, raccogliendo in poche ore oltre 700 mila ‘like’. Legato alla Juventus da un contratto fino al 2022, resta comunque un nome tra i più ricorrenti sul mercato delle big europee.

Tra i pretendenti c’è il Bayern Monaco e, dopo le parole di conferma del presidente Rummenigge, il periodico Sport Bild riporta oggi un’intervista a Dybala: “Sono molto contento di giocare per la Juventus – spiega l’attaccante -. Abbiamo grandi obiettivi ed è quello su cui mi concentro. Il mercato dei trasferimenti non è affatto un problema per me”.  

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.