Serie A, Juventus-Milan

Pubblicato il 5 Marzo 2011 - 08:30| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

TORINO- Serie A, Juventus-Milan: streaming live diretta online

I rossoneri cercano la fuga, dopo aver allungato sulle dirette concorrenti, mentre i bianconeri devono assolutamente vincere per restare aggrappati al treno Champions, ultimo e minimo obiettivo rimasto dopo la deludente stagione fino a questo momento. Dando un’occhiata alle statistiche delle ultime stagioni agonistiche post calciopoli, il bilancio è favorevole per la Juve che ha battuto due volte su tre il “Diavolo” a Torino. Nella stagione 2007-2008, alla 33.ma giornata, la Juventus si imposero al Milan vincendo 3-2, con reti di Del Piero e doppietta di Salihamidzic.

La stagione successiva 2008-2009, altro successo della squadra di Claudio Ranieri, questa volta per 4-2. Alle reti di Pato e Ambrosini per il Milan, risposero capitan Del Piero, Chiellini e una doppietta di Amauri, che viveva allora uno splendido periodo di forma. La stagione scorsa, invece, pesante sconfitta per la Juve di Ciro Ferrara per 3-0. Marcatori dei rossoneri furono Nesta e Ronaldinho, autore di una doppietta.

Una curiosità: l’attaccante più temuto del Milan ed ex bianconero, Zlatan Ibrahimovic, non ha mai segnato alla Juve in quel di Torino, quando indossava la maglia dei nemici dell’Inter. Speriamo che questo trend continui e che l’Olimpico di Torino gli faccia venire l’allergia da gol.

Serie A, Juventus-Milan: streaming live diretta online SEGUILA QUI