Lazio, Stefan Radu lancia Inzaghi: “Allenatore che vincerà qualcosa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
Lazio, Stefan Radu lancia Inzaghi: "Allenatore che vincerà qualcosa"

Lazio, Stefan Radu lancia Inzaghi: “Allenatore che vincerà qualcosa” (Ansa)

ROMA – “Inzaghi prima non lo vedevo a fare il tecnico, adesso penso che vincerà qualcosa in futuro”. Ne è certo Stefan Radu, rispondendo in conferenza stampa a Formello a chi gli chiedeva del suo rapporto con il tecnico della Lazio, suo ex compagno tra il 2008 e il 2010 e ora confermato allenatore biancoceleste dopo il mancato arrivo di Marcelo Bielsa. “A me piace la nuova storia con Inzaghi – glissa il romeno alla domanda sul “Loco” – Stiamo facendo bene, il passato è passato. Ora abbiamo un allenatore che ha ricevuto critiche, ma continua sulla strada giusta”.

Da vicecapitano e senatore, Radu plaude anche al ritorno da protagonista di Keita. “Con lui ho un buon rapporto, quello che è stato è passato. Si è visto che è un ragazzo cambiato, è più umile e si è messo a disposizione della squadra”, chiarisce il difensore laziale, ribadendo che “il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa. Dobbiamo vedere se in Champions o Europa League”.

Dopo la sosta, il cammino riparte con la gara contro il Bologna, atteso domenica all’Olimpico. “Gli mancheranno alcuni giocatori, ma l’ho visto anche contro il Napoli e mi ha fatto una bella impressione. Spero di vincere, sarà una partita da giocare con molta attenzione. Verranno qui per fare il loro gioco e vincere”, conclude Radu.