Lazio, Zarate che fine ha fatto? “Malato”, ma un tifoso l’ha visto alle Maldive

Pubblicato il 21 Marzo 2013 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ma che fine ha fatto Mauro Zarate? L’attaccante della Lazio, ai margini del progetto dell’allenatore Petkovic, manca dal centro sportivo di Formello da 4 giorni. Un’assenza motivata ufficialmente con un certificato medico: sarebbe quindi malato. Un tifoso biancoceleste, però, lo avrebbe avvistato per caso alle Maldive e avrebbe chiamato Radio Sei, un’emittente radiofonica romana.

”Era lì insieme alla famiglia”, ha detto il supporter. Una notizia che non trova riscontri, ma, alla stessa radio, è arrivata la conferma che il calciatore argentino, che due giorni fa ha compiuto 26 anni, non si trova a Roma. ”Io non so dove sia il giocatore – ha detto con un po’ di imbarazzo il suo agente, Luis Ruzzi -. Non si è presentato a Formello perchè aveva chiesto un permesso, ma domani dovrebbe tornare a Roma”.

Che sia andato in vacanza per festeggiare il suo compeanno? Ciò che è certo è che dovrà fornire delle spiegazioni alla dirigenza biancoceleste. Ovunque si trovi, però, l’attaccante di Haedo non ha smesso di aggiornare il suo profilo Twitter. L’ultimo post è di mercoledì pomeriggio ed è una risposta alla moglie, Natalie Weber, che aveva postato una foto della loro figlia. ”Amo le mie regine”, ha scritto Zarate. L’amore dei tifosi biancocelesti nei suoi confronti, invece, sta scemando sempre più.