Balotelli promette a Prandelli: “Neanche un giallo agli Europei”

Pubblicato il 17 Aprile 2012 - 10:43| Aggiornato il 19 Aprile 2012 OLTRE 6 MESI FA

Balotelli (La Presse)

ROMA – ”Non c’è nessun club che preferisca più della nazionale e prometto che agli Europei non prenderò ammonizioni o espulsioni stupide”. In una intervista a Sky Sport24, Mario Balotelli grida tutto il suo amore per la maglia azzurra e assicura al ct Cesare Prandelli che ad Euro 2012 non prenderà neanche un cartellino. ‘

“Ho capito che essere espulso e’ un problema per la mia squadra che rimane i dieci e la danneggia”. Ballotelli assicura di vedersi il prossimo anno ancora in Inghilterra con il Manchester City: ”Un derby per avermi tra Milan e Inter? non c’è niente e poi non capisco perché sempre Inter e Milan. Per ora comunque penso solo al City ed a vincere il campionato. E’ normale che Moratti parli di me, mi conosce da tanto tempo. Mi fa piacere se parla bene di me. Ma questo non significa che io vada all’Inter”.

Infine l’attaccante del City parla della tragica morte di Piermario Morosini: “Sono rimasto senza parole per la morte di Morosini e sinceramente ancora mi chiedo come si faccia ad andare via cosi e non riesco a darmi una risposta. Paura? È normale ma non ho pensato di smettere. Certo viene naturale dire voglio fare un controllo anche io. In Inghilterra non fanno gli esami accurati, il cuore dovrebbe essere sotto sforzo in Inghilterra non lo fanno, non dico di avere paura ma fare un esame fatto bene si e lo farò. Ho avuto il piacere di giocare con lui in under 21, era un bravo ragazzo un calciatore forte, io ero piccolo non avevo rapporto con tutti ma lui era un bravo ragazzo”.