Balotelli al Liverpool, c’è clausola “anti-balotellate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2014 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli al Liverpool, c'è clausola "anti-balotellate"

Mario Balotelli (LaPresse)

ROMA – Ampio spazio riservato a Balotelli sui giornali inglesi. Questa mattina il Daily Mail annuncia l’accordo tra il Liverpool ed il Milan per l’attaccante della Nazionale e riporta le prime parole di Rodgers, il tecnico del club inglese: “E’ il benvenuto ma basta con gli atteggiamenti ‘bizzarri'”. Un avvertimento chiaro e diretto.

Sfogliando i giornali britannici, ecco un’altra indiscrezione. E’ del “Guardian” che riporta un particolare del contratto di Balotelli: “Ci sarà una clausola di buon comportamento: non verranno tollerati ritardi agli allenamenti, liti con i compagni e -ancora peggio- problemi con la polizia. Il Liverpool ha pronte multe pesanti per Supermario”

Sedici milioni di sterline, tra cambio ed altri bonus l’affare si euro-traduce con 20 milioni tondi tondi: “La cosa più importante per un giocatore è il campo -dice il ‘columnist’ Jamie Carragher- e per capire cosa succedere dopo la partenza di Suarez bisognerà vedere i risultati del nuovo arrivato. Balotelli ha grandi qualità ma -finora- Suarez ha fatto vedere più cose in campo dell’italiano fuori dal terreno di gioco”.