Milan, Muntari: “L’infortunio? Mi sono fatto male giocando con amici”

Pubblicato il 27 Giugno 2012 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA

Muntari (LaPresse)

MILANO – Conta di tornare a disposizione del Milan “prima di gennaio” Sulley Muntari, che qualche giorno fa in Ghana si è rotto il legamento del ginocchio sinistro durante una partita con amici.

“E’ il primo infortunio serio della mia carriera, sono stato sfortunato. Giocavo con amici, non sulla sabbia, non vado in spiaggia, non so nuotare – ha spiegato Muntari a Milan Channel – ma su un campo normale. Avrei potuto farmi male anche in Nazionale, ma è successo in quella circostanza. Sentivo male e ho chiamato subito il Milan”.

L’ad rossonero Adriano Galliani ovviamente non l’ha presa bene. “Ha ragione ad essere arrabbiato – ha osservato il centrocampista, rientrato a Milano dove e’ stato operato e ha già cominciato la rieducazione -, ma io conosco il mio fisico e so quali saranno le mie reazioni, tornerò molto presto. Non dico fra pochi giorni e so che non bisogna forzare in questi casi, ma tornerò presto. A gennaio? Prima, prima… In ogni caso la societa’ mi e’ stata vicina e mi aspetterà”.