Schalke 04-Milan, formazioni: El Shaarawy con Kevin Prince Boateng

Pubblicato il 24 luglio 2012 11:45 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2012 11:45
Boateng_Milan

Boateng (LaPresse)

MILANO –  Il Milan affronterà questa sera alle ore 19 lo Schalke 04 in un test amichevole molto importante perchè i tedeschi sono un avversario di spessore europeo.

Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, cerca il riscatto dopo le brutte prestazioni della sua squadra nel Trofeo Tim.
I rossoneri hanno perso contro la Juventus, 0-1 con gol vittoria di Mirko Vucinic, e sono andati ko anche nel derby contro l’Inter, 1-2 con rete inutile da parte di El Shaarawy.
Le formazioni della partita.

Schalke 04 (4-2-3-1) Fährmann; Uchida, Metzelder, Matip, Kolasinac; Jones, Moritz; Farfan, Holtby, Jurado; Huntelaar. All. Stevens.

Milan (4-3-1-2) Amelia; De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini; Traoré, Ambrosini, Emanuelson; Boateng; Robinho, El Shaarawy.

PORTIERE – Fiducia a Marco Amelia. Il Milan ha perso contro Inter e Juventus ma l’ex portiere della Roma è stato tra i migliori in campo.

DIFESA – De Sciglio e Antonini saranno i  terzini titolari. Al centro della difesa fiducia per Daniele Bonera, bandiera rossonera, e Mario Yepes.

CENTROCAMPO – Traore, Ambrosini (capitano del Milan) e Emanuelson saranno i tre mediani a protezione della difesa del Milan. Kevin Prince Boateng giocherà come trequartista alle spalle di Stephan El Shaarawy e Robson de Sousa Robinho.

ATTACCO –  Stephan El Shaarawy è l’attaccante più in forma del Milan. El Shaarawy è andato a segno nel derby contro l’Inter e ha svolto un’ottima prima parte di ritiro pre-campionato.
Al suo fianco verrà data fiducia a Robinho dopo che il suo trasferimento al Santos è saltato a causa della chiusura del calciomercato brasiliano.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other