Napoli-Sampdoria streaming – diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2017 - 22:10 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Sampdoria streaming - diretta tv, dove vederla

Napoli-Sampdoria streaming – diretta tv, dove vederla

NAPOLI-SAMPDORIA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Napoli-Sampdoria, partita valida per la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20:45 e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria.
Napoli: Reina; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Sampdoria: Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Quagliarella, Schick.

“Affrontiamo una delle squadre migliori del campionato dal punto di vista offensivo, ma noi siamo ambiziosi e questa sfida ci insegnerà moltissimo e ci farà capire a che punto siamo. Il nostro obiettivo è stare in partita fino al 95′”.

Così il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo spiega con quale spirito la sua squadra affronterà la sfida con il Napoli. L’allenatore blucerchiato è consapevole che servirà più della solita attenzione. Il rischio è altissimo: “Se non scendiamo col piglio giusto ci fanno tre gol in dieci minuti e finisce dopo venti minuti”. Giampaolo è curioso anche di vedere se le feste hanno lasciato scorie. “Dal punto di vista medico è tutto a posto, a livello atletico lo capiremo sul campo”.

La sfida tra Napoli e Sampdoria è ricca di intrecci, dalla presidenza alla panchina. Da una parte ci sono due produttori cinematografici e dall’altra due tecnici accomunati dall’esperienza a Empoli e da un modo di lavorare che li indica come maestri di calcio. “Non è una sfida Sarri-Giampaolo. E’ più una sfida tra produttori cinematografici. Io e Sarri simili? Sarri è tra i migliori allenatori d’Europa, la sua squadra ha conoscenze importantissime. Ci si diverte a vedere giocare il Napoli, ha mille risorse”.

Infine una battuta sul neo acquisto l’esterno polacco Bereszynski. “È un soldato affidabile e un grande lavoratore. Ho avuto poco tempo per vederlo, ma è un giocatore. Titolare? Serve tempo per capire come giocare sulla linea”.

Spazio dunque a Pereira sulla destra per quella che potrebbe essere la sua ultima gara in blucerchiato con il giocatore vicino al ritorno in Portogallo.