Calciomercato Napoli: Falcao in pole se parte Cavani

Pubblicato il 21 Novembre 2012 - 18:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli: Falcao in pole se parte Cavani (LaPresse)

CALCIOMERCATO NAPOLIRadamel Falcao potrebbe trasferirsi al Napoli se Edinson Cavani lascerà il club partenopeo. Non sarebbe un destino inedito per il centravanti colombiano: Falcao si è trasferito all’Atletico Madrid come rimpiazzo di lusso del Kun Aguero (ceduto al Manchester City). 

L’Atletico Madrid sta passando un momento molto difficile. La società spagnolo ha problemi economici e per questo motivo sta valutando la cessione del suo gioiello.

Falcao ha estimatori in ogni angolo del mondo ma sono poche le offerte concrete perchè per acquistarlo ci vogliono più di 40 milioni di euro.

Il Napoli potrebbe ottenere questa liquidità con la cessione di Cavani in Premier League o nella Liga.

Cavani piace a molti club inglesi: Manchester City e United, ma anche Chelsea e Tottenham, sono da tempo sulle sue tracce.

Cavani è tentato anche da alcune proposte provenienti dalla Spagna, “El Matador” interessa a Real Madrid, Barcellona e Malaga.

Aurelio De Laurentiis ha rinnovato il contratto del calciatore uruguaiano proprio per incassare una grande cifra in caso di sua cessione.

Cavani ha già realizzato 14 gol in questa stagione ed è un idolo indiscusso dei tifosi del Napoli. Se dovesse partire ci sarebbe bisogno di un degno sostituto al suo posto. E chi meglio di Falcao?