Calciomercato Napoli, ultime notizie: Rugani, attenzione a…

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultime notizie: Rugani, attenzione a...

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Rugani, attenzione a…

CALCIOMERCATO  NAPOLI – Le ultime notizie in tempo reale. Napoli e Villarreal forti su Rugani. A sorpresa ma non troppo il Villarreal prova a strappare Daniele Rugani alla Juventus. Spiega la Gazzetta dello Sport che gli spagnoli, che perderanno Musacchio (possibile destinazione Milan) puntano sul giovane difensore della Juve e della Nazionale.  Proprio oggi sono stati segnalati, scrive sempre Gazzetta:

contatti con la Juventus e con il rappresentante del difensore. Rugani, però, non appare interessato, e anche la stessa Juventus non intende privarsene, considerando anche l’incognita sulla permanenza di Bonucci fortemente corteggiato dal Manchester City.

Attenzione, però, anche al Napoli. Già la scorsa estate la Juventus aveva rifiutato un’offerta da 25 milioni da De Laurentiis, ma Rugani è tornato nuovamente nel mirino dei campani. Pupillo di Maurizio Sarri, il Napoli sta pensando a lui come alternativa nel caso in cui dovesse rinunciare a Koulibaly, sul quale è in pressing il Chelsea di Antonio Conte.