Serie A, Novara-Napoli 1-1: Dzemaili pareggia i conti

Pubblicato il 11 Dicembre 2011 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA

Walter Mazzarri (LaPresse)

NOVARA- Campionato di calcio di serie a, quindicesima giornata; Novara-Napoli 1-1, gol: Ivan Radovanovic 70′ (NO), Blerim Dzemaili 85′ (NA).

Le formazioni di Novara-Napoli.

NOVARA (5-3-1-1): Ujkani; Morganella, Dellafiore, Centurioni, Ludi, Gemiti; Marianini, Radovanovic, Mazzarani; Marco Rigoni; Rubino. A disposizione: Fontana, Labrin, Pesce, Porcari, Jeda, Morimoto, Granoche. Allenatore Attilio Tesser.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Hamsik, Dossena; Pandev, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fideleff, Fernandez, Gargano, Inler, Zuniga, Mascara. Allenatore Walter Mazzarri.

Novara e Napoli pareggiano 1-1 nel posticipo del campionato di calcio di serie a. Il Novara aveva sbloccato il match dopo 70 minuti di gioco con una grande punizione di Ivan Radovanovic.

Il Napoli non ha mollato e ha pareggiato i conti a cinque minuti dalla fine con un gran destro di Blerim Dzemaili dopo una conclusione ciccata da Marek Hamsik. Prestazione deludente da parte di Edinson Cavani, centravanti del Napoli e della Nazionale Uruguaiana.

Il Novara esce tra gli applausi del suo pubblico, il Napoli può guardare al bicchiere mezzo pieno visto che ha segnato il gol del pareggio negli ultimi minuti di gioco.