Palermo, Franco Vazquez: “Se mi chiama Antonio Conte divento azzurro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2015 - 21:46 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, Franco Vazquez: "Se mi chiama Antonio Conte divento azzurro"

Vazquez nella foto LaPresse

PALERMO  – “Conte non l’ho sentito, però se mi chiama accetto visto che sono mezzo italiano e mezzo argentino”. Franco Vazquez, attaccante del Palermo, potrebbe diventare presto un giocatore azzurro. Nei mesi scorsi, Conte, in visita a Boccadifalco, aveva notato l’italo-argentino, autore finora di un ottimo campionato.

Intanto, Vazquez, che ha rinnovato fino al 2019 con il Palermo, vuole concludere al meglio la stagione. “Il primo obiettivo per noi è la salvezza – ha spiegato in conferenza stampa – e poi si può tentare più avanti di raggiungere altri traguardi. La crescita è importante, i dirigenti rosanero pensano di poter raggiungere l’Europa League”. E’ tempo di mercato e l’argomento tiene banco anche nello spogliatoio rosanero. Si parla in particolare di Paulo Dybala, grande amico di Vazquez, corteggiato da grandi squadre europee. “Non so se rinnova – ha spiegato ‘el mudo’ – Non ho parlato con lui di questo, spetterà a Paulo la decisione”.

“Io voglio finire la stagione qui e poi si vedrà, ho rinnovato fino al 2019 – ha concluso – e penso di rimanere qua di certo fino a fine stagione. Sicuro è un motivo di orgoglio essere cercato, ma penso al Palermo e al contratto lungo che mi lega al club rosanero. Poi si vedrà”.