Calciomercato Roma: non solo Destro e Piris, ecco Cissokho

Pubblicato il 21 Luglio 2012 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è la squadra più attiva in questa finestra di calciomercato: sono in dirittura d’arrivo per trattative per Mattia Destro e Piris. Avanzata anche la trattativa per Cissokho.

Sta prendendo forma una Roma inedita, decisamente diversa alla formazione di Luis Enrique che ha deluso nel corso del precedente campionato.

Proviamo ad ipotizzare la nuova formazione della Roma di Zdenek Zeman inserendo nell’undici titolare Cissokho, Destro e Piris.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg, Piris, Burdisso, Leandro Castan, Cissokho,  Daniele De Rossi, Miralem Pjanic, Michael Bradley, Francesco Totti, Mattia Destro ed Erik Lamela. Allenatore: Zdenek Zeman.

PORTIERE – Maarten Stekelenburg non ha ancora convinto del tutto Bogdan Lobont ma nel corso degli ultimi allenamenti si sta comportando molto bene.

DIFESA – Sarà il reparto maggiormente rivoluzionato. Cambieranno 3/4 della difesa di Luis Enrique. Inseriti Piris, Cissokho e Leandro Castan.

CENTROCAMPO – L’unico volto nuovo sarà Michael Bradley perchè Daniele De Rossi e Miralem Pjanic sono campioni inamovibili per Zdenek Zeman.

ATTACCO – Confermati Francesco Totti ed Erik El Coco Lamela. Il nome nuovo sarà il grande colpo di calciomercato della Roma: Mattia Destro dal Siena e dal Genoa.