Calciomercato Roma, Osvaldo: più Fulham che Tottenham e Southampton

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2013 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Osvaldo: più Fulham che Tottenham e Southampton (LaPresse)

Calciomercato Roma, Osvaldo: più Fulham che Tottenham e Southampton (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, Daniel Pablo  Osvaldo è in uscita dall’As Roma.

Il futuro del calciatore sarebbe in Premier League, in questo momento il Fulham è favorito sul Tottenham e sul Southampton.

Riportiamo alcuni passaggi dell’articolo pubblicato sulla ‘rosea’.

“La Roma è intenzionata a vendere Osvaldo al più presto, non facendolo partire per la tournée negli Usa. E così ieri il d.s. Sabatini è ripartito in missione, sbarcando prima a Basilea e poi a Londra.

Motivi diversi. In Svizzera, oltre a cautelarsi sondando Sommer qualora l’arrivo di De Sanctis dovesse complicarsi, si seguono le piste di Stoker, Salah e Adili, utili attaccanti esterni.

Per quel ruolo, però, Garcia vuole Gervinho, già in passato alla corte dell’allenatore francese con cui condivide l’agente. Nel blitz londinese Sabatini è tornato a trattarlo, anche se l’Arsenal per ora non si muove dalla richiesta di 8 milioni.

Prioritaria, però, è la cessione di Osvaldo, per cui – oltre al Southampton – si è mosso anche il Tottenham e il Fulham, passato a Shahid Khan, milionario americano di origini pakistane”.