Calciomercato Roma, riscatto Nainggolan grazie a cessione di Jedvaj

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2015 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, riscatto Nainggolan grazie a cessione di Jedvaj

Nainggolan nella foto LaPresse

ROMA – Anche la Roma non è estranea alla situazione delle altre società italiane di calcio ed in clima di austerity, per comprare nel calciomercato bisogna prima vendere. Per trovare i soldi per riscattare Nainggolan, i giallorossi hanno venduto Jedvaj al Leverkusen. Ne parla sportmediaset.mediaset.it.

“Rientra a Roma il caso Radja Nainggolan. I sette milioni incassati dalla cessione definitiva di Tin Jedvaj al Bayer Leverkusen serviranno infatti ai giallorossi per pagare al Cagliari la seconda parte del riscatto del centrocampista belga. I sardi chiedono circa dieci milioni di euro per completare l’operazione e l’affare dovrebbe chiudersi a breve. Il riscatto di Nainggolan, del resto, è uno dei principali obiettivi di Sabatini.

Allarme rientrato a Trigoria per il “Ninja”. I soldi per il riscatto ora ci sono e presto il giocatore sarà tutto della Roma. Negli ultimi giorni attorno al centrocampista belga si erano diffuse alcune voci relative a un’azione di disturbo della Juventus, pronta a inserirsi nella trattativa e a soffiare il calciatore ai rivali. Ora però, con i sette milioni provenienti dalla cessione di Tin Jedvaj, la questione in casa Roma sembra chiusa. Si tratta solo di trovare un accordo a breve col Cagliari, che chiede almeno dieci milioni per la seconda parte del cartellino di Nainggolan”.