Sampdoria, Garrone: “Tifosi ingiusti con Cassano”

Pubblicato il 11 Dicembre 2009 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA

Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, torna sulla vicenda Cassano e bacchetta i tifosi: «Gli atteggiamenti dei tifosi nei confronti di Cassano – ha detto alla tv privata Telenord, come riporta l’Ansa – sono assolutamente ingiusti. Se il giocatore ha reagito, come è nel suo carattere impulsivo, non credo che si debba stigmatizzare in modo eccessivo».

«Il tifoso che lo ha provocato – ha proseguito il presidente blucerchiato commentando l’episodio di martedì 8 dicembre al campo di allenamento di Bogliasco – ha fatto una sciocchezza, per fortuna era uno su tanti, e a noi interessano i tanti che invece si comportano splendidamente anche nei momenti di crisi. Questo però non è indicativo di un calo o di qualche problema psicologico di Cassano».

«Cassano è fortissimo, viene fischiato dalle tifoserie opposte, quando giochiamo in molte trasferte, ma lui prende stimolo proprio da questi fischi. E in fondo – ha concluso Garrone – non possiamo dire che Cassano sia stato l’attore di questo momento negativo di queste ultime tre partite».