Serie A, Sampdoria-Roma 2-1: Juan l’uomo in più per i blucerchiati

Pubblicato il 9 Gennaio 2011 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA

Sampdoria-Roma 2-1. Gol: Mirko Vucinic 18′ (R) Nicola Pozzi 57′ (S) Stefano Guberti 80′ (S)

La Sampdoria supera per 2-1 la Roma con reti di Nicola Pozzi, su calcio di rigore, e Stefano Guberti, ex centrocampista giallorosso.

I capitolini vanno in gol con Mirko Vucinic, autore di una grande giocate al 18′ del primo tempo.

Le due realizzazioni dei padroni di casa sono propiziate da errori incredibili da parte del difensore Juan, autentico uomo in più per i blucerchiati.

Sampdoria-Roma streaming diretta live online in tempo reale: Totti in panchina, Macheda scalpita clicca qui per vederla.

Le formazioni ufficiali della partita dello stadio Luigi Ferraris di Genova, anticipo delle 12.30 del campionato italiano di calcio di Serie A.

Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler; Mannini, Palombo, Tissone, Guberti; Pozzi, Pazzini. A disp.: Da Costa, Accardi, Dessena, Poli, Koman, Marilungo, Macheda. Indisponibili: Semioli, Cacciatore, Palladino.

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Juan, Mexes, Riise; Greco, De Rossi, Perrotta; Menez; Vucinic, Borriello. A disp.: Doni, Cicinho, Burdisso N., Castellini, Brighi, Simplicio, Totti.

Sampdoria-Roma streaming diretta live online in tempo reale: Totti in panchina, Macheda scalpita clicca qui per vederla.