Serie A, probabili formazioni live e programma della giornata

Pubblicato il 23 Gennaio 2011 - 05:55 OLTRE 6 MESI FA

Serie A, probabili formazioni live e programma della giornata.

UDINESE-INTER (Domenica ore 12.30)

Ricomincia l’inseguimento ai cugini del Milan per l’Inter di Leonardo. Il brasiliano dovrà fare a meno dell’infortunato Milito. In attacco tocca quindi a Pandev ed Eto’o con Stankovic dietro le punte. Motta, Cambiasso e Zanetti a centrocampo. In difesa Lucio e Cordoba come coppia di centrali con Maicon sulla destra e Chivu a sinistra.

Guidolin si affida a quello che da tutti è considerato il sogno proibito, almeno per adesso, per i nerazzurri: Sanchez. Il giocatore affianca in avanti Di Natale. Linea di cinque a centrocampo composta da Pinzi, Inler, Asamoah, Armero e Isla. Difesa a tre composta da Domizzi , Zapata e Benatia.

MILAN-CESENA (Domenica ore 20.45)

Mister Allegri conferma il trio delle meraviglie in avanti: Pato, Ibrahimovic e Robinho cercheranno di sfondare il muro del Cesena (squadra abbastanza in forma nonostante i risultati negativi). A centrocampo Ambrosini e Gattuso con Flamini. Difesa confermata con Nesta e Thiago Silva centrali, Bonera a sinistra e Abate sulla destra. Indisponibili Pirlo e Boateng.

Cesena che dovrà fare a meno dello squalificato Giaccherini. Indisponibili Lauro e Nagatomo. Jimenez e Bogdani in avanti con Malonga a sostegno. A centrocampo conferma per Parolo, Colucci e Caserta.

BARI-NAPOLI (Domenica ore 15)

Dossena unico indisponibile nel Napoli. Mazzarri schiera così il suo team di gala con Hamsik e Lavezzi a sostegno di Cavani. A centrocampo Gargano e Pazienza con Maggio sulla destra e Zuniga a sinistra. Aronica, Cannavaro e Campagnaro in difesa.

Nel Bari assenti Barreto, Ghezzal, Masiello e Rivas. Mister Ventura lancia così Kutuzov e Rudolf in attacco con Gazzi e Pulzetti a centrocampo. In difesa coppia centrale formata da Glik e Belmonte.

SAMPDORIA-JUVENTUS (Domenica ore 15)

Mister Delneri conferma capitan Del Piero in attacco a fianco di Amauri. A centrocampo Aquilani e Marchisio con Krasic sulla destra e Pepe a sinistra. In difesa tutto confermato con Bonucci e Chiellini coppia centrale. Grygera a destra, Grosso a sinistra.

Di Carlo affida l’attacco blucerchiato alla coppia Pozzi e Pazzini. A centrocampo Poli e Palombo, Koman e Mannini. In difesa linea difensiva composta da Lucchini, Volta, Zauri e, salvo sorprese di mercato, Ziegler.

BOLOGNA-LAZIO (Domenica ore 15)

Gli emiliani affrontano la Lazio nel momento peggiore della sua difficile stagione. Il presidente Zanetti si è dimesso e mister Malesani dovrà fare, ancora una volta, i miracoli per tenere uniti i suoi contro una delle forze del campionato. Di Vaio e Ramirez in avanti con Ekdal a sostegno. Non ci sono squalificati e non ci sono infortunati.

Mister Reja dovrà fare a meno di Lichtsteiner squalificato. Linea difensiva composta da Scaloni a destra, Radu a sinistra; Dias e Biava coppia centrale. Mauri, Ledesma e Brocchi a centrocampo. I navanti Floccari e Zarate con Hernanes a supporto

FIORENTINA-LECCE (domenica ore 15)

FIORENTINA (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, D’Agostino, Donadel; Santana, Gilardino, Ljajic.

LECCE (4-3-1-2): Rosati; Tomovic, Gustavo, Fabiano, Brivio; Munari, Vives, Grosmuller; Olivera; Di Michele; Jeda.

CHIEVO-GENOA (domenica ore 15)

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Thereau.

GENOA (4-3-1-2): Eduardo; Rafinha, Dainelli, Kaladze, Criscito; Kucka, Milanetto, Rossi; Jankovic; Palacio, Destro.