Siviglia-Zenit, diretta Tv e streaming: dove vedere la partita di Europa League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2015 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
Siviglia-Zenit, diretta Tv e streaming: dove vedere la partita di Europa League

Siviglia-Zenit, diretta Tv e streaming: dove vedere la partita di Europa League

ROMA – Siviglia-Zenit, partita valevole per i quarti di finale di Europa League, sarà trasmessa in esclusiva dalle 21.05 su Mediaset Premium. La partita sarà trasmessa sui canali Premium Calcio 2 (canale 372) e Premium Calcio 4; l’inizio del match sarà preceduto come sempre da un ampio pre-partita, in modo da rivelare le ultimissime notizie che giungeranno dagli spogliatoi. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Il Siviglia è approdato ai quarti di finale dopo aver eliminato i tedeschi del Mönchengladbach e i connazionale del Villarreal vincendo i quattro incontri disputati. Nella fase a gironi gli spagnoli sono giunti al secondo posto del gruppo G dietro il Feyenoord con uno score di tre vittorie due pareggi e una sconfitta. In campionato i rojiblancos lottano per la conquista del quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla prossima Champions League 2015/16.

La squadra di Villas Boas ha avuto un percorso diverso dagli spagnoli iniziando la stagione europea in Champions dove è giunta terza nel girone C, dietro il Monaco e il Bayer Leverkusen, guadagnando così l’acceso in Europa League. Nei sedicesimi di finale lo Zenit ha superato il Psv Eindhoven mentre agli ottavi ha eliminato il Torino dopo un doppio confronto che si è rivelato molto insidioso per i russi.