Video YouTube – Mancini cade durante Inter-Frosinone 4-0

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2015 23:50 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2015 23:50

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA – “Il campionato è ancora lungo, credo che ci siano tre o quattro squadre più organizzate e più forti di noi, con giocatori che stanno assieme da più tempo e più pronti di noi a vincere. Ma siamo felici di essere lì in alto. Non penso che la sfida col Napoli possa già rappresentare un bivio per lo scudetto: le quattro favorite per me sono Napoli, Roma, Fiorentina e, anche se è un po’ attardata, la Juventus”.

Lo ha detto l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ai microfoni di Premium Sport, dopo il 4-0 sul Frosinone e dopo la caduta “comica” nel tentativo di recuperare un pallone uscito dal campo.

“Dovevamo migliorare nel capitalizzare le occasioni che costruivamo: due gol li abbiamo fatti nel finale, ma comunque siamo stati bravi – ha affermato commentando la vittoria sul Frosinone -. Siamo felici di aver concretizzato le occasioni, ma ancora più felici per la vittoria. Abbiamo rischiato poco, anche se speravo di fare un po’ più gol nel primo tempo, per stare più tranquilli”.

“Sono contento per Biabiany – ha proseguito Mancini – ha avuto un problema serio, rischiando di smettere di giocare: sicuramente ci potrà dare qualità e velocità. E può ancora migliorare. Pirlo è un grandissimo giocatore, ma in questo momento credo non abbia intenzioni di tornare in Italia, anche se è una mia impressione, perché personalmente non ci ho parlato”.
Video YouTube – Mancini cade durante Inter-Frosinone 4-0.