Vigor Lamezia-Paganese 1-1: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2015 - 08:23| Aggiornato il 13 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA
Lamezia-Paganese: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

Lamezia-Paganese: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

LAMEZIA TERME – Vigor Lamezia-Paganese 1-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentaquattresima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme. Arbitro designato Vito Mastrodonato di Molfetta, guardalinee Christian Greco di Taranto e Giampiero Urselli di Taranto. Quarto uomo Mario Palmieri di Cosenza. All’andata: Paganese-Vigor Lamezia 1-1.

Per vedere gol e highlights di Vigor Lamezia-Paganese 1-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Vigor Lamezia-Paganese formazioni. VIGOR LA­ME­ZIA (4-3-3): Pia­cen­ti; Spi­ri­to, Fi­lo­sa, Gat­ta­ri, Di Marco; Puc­cio, Bat­ta­glia, Papa; Im­pro­ta, Held, Mon­tel­la. (Forte, Di Bella, Ko­sta­di­no­vic, Ca­ta­la­no, Ma­glia, Ros­si­ni, Del Sante). All. Erra.
PA­GA­NE­SE (4-3-1-2): Ca­sa­dei; Vinci, Tar­ta­glia, Mo­rac­ci, Do­ni­da; Ma­lac­ca­ri, Bac­co­lo, Ca­la­mai; Deli; Au­re­lio, Gi­rar­di. (No­vel­li, Perna, Djibo, Cou­li­ba­ly, Ber­ga­mi­ni, Fran­co, Bia­sci). All. Sot­til.