Alessandro Haber chi è: moglie Antonella Bavaro, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2021 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Haber chi è: moglie Antonella Bavaro, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell'attore

Alessandro Haber chi è: moglie Antonella Bavaro, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attore (foto Ansa)

Chi è Alessandro Haber: moglie Antonella Bavaro, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’attore. Haber è tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Trasmissione tv che va in onda ogni giorno su Rai 1 dalle ore 14:00.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Alessandro Haber

Alessandro Haber è nato a Bologna il 19 gennaio 1947. Quindi l’attore ha 74 anni. E’ alto 173 cm per un peso forma di 70 kg. Alessandro Haber è un attore, regista e cantante italiano. Quindi il suo nome ed il suo volto sono noti agli appassionati di cinema. 

La moglie Antonella Bavaro, la figlia: la vita privata di Alessandro Haber

Alessandro Haber ha conosciuto Antonella Bavaro durante uno spettacolo teatrale, dove la donna si congratula con lui per la sua esibizione. Alessandro rimane colpito sin da subito affascinato da lei e la invita ad andare a cena fuori. Inizia così una lunga storia d’amore e la coppia decide di convolare a nozze solo nel 2018, qualche anno dopo essere diventati genitori di Celeste, nata nel 2004.

Alessandro Haber è sia un attore che un cantante 

Alessandro Haber inizia a recitare anche a teatro dove conquista subito il suo pubblico. Ha anche preso parte di numerosi film del noto regista Leonardo Pieraccioni. In pochi conoscono la carriera musicale di Haber: ha pubblicato un totale di 5 album: Haberrante (1995), Qualcosa da dichiarare (1999), Tango d’amore e coltelli (2001), Il sogno di un uomo (2003), Haber bacia tutti (2012).